04 febbraio 2010

Nel fragore il mio nome

Nel fragore il mio nome

Nel fragore il mio nome,

Nella risacca le mie lettere.

Urlo silenzi e cocci di pietra.

Riconosco idiomi

E frammenti di suoni

Alla deriva in un mare sonoro.

Tempeste di rumori e marosi di bisbigli,

Mi perdo cercando un nuovo silenzio

E approdo su isole

Di parole sconosciute

Caos di mormorii

E boati di consonanti,

Non li comprendo e vengo travolto,

Ancora e ancora.

Scavalco colonne di Ercoli ammutoliti

E corro trascinato verso

Paesaggi di carta che si accartocciano,

Umidi all'orizzonte.

______

Parola

Parola

Non percepisco alcun colore

Sono pura parola

Logica

Di una melodia che nessun strumento suona

E nessuna voce canta,

Sono forma di una scultura

Non ancora scolpita:

Giaccio nel ricordo

Di chissà quale altro

Me stesso.

______

Nessun colore

Nessun colore

Solo una pura forma

Nessun colore

Solo una parola

Cinica e vera.

_____

Ricerca

Incosciente

Avvolto nel sonno

Del silenzio che bisbiglia

Cerco il mio nome

Ed e' così che comincia

Ancora una volta

La mia eterna

Ricerca.


adopt your own virtual pet!